Progetto
Una tavola rotonda su comunicazione e reputazione aziendale
In Mazars la comunicazione ha un ruolo centrale e coinvolge tutti, compresi i Partner. Ecco perché è importante che anche queste figure apicali riflettano e contribuiscano positivamente ai processi comunicativi. Abbiamo progettato un incontro-evento in modalità blended, uno spazio dove confrontarsi sul ruolo della comunicazione per la gestione dei team e dei clienti, per condividere opinioni, esperienze e per riflettere sull’essere portatori di reputazione aziendale.
Soluzioni #ColouredHR
- Fornire una panoramica dell’era digital che stiamo vivendo con numeri alla mano
- Condividere best practice interne, esterne ed epic fail
- Stimolare l’analisi del proprio modo di comunicare all’esterno e con il team
- Fornire strumenti per lo sviluppo del personal branding e per l’ottimizzazione del proprio profilo LinkedIn
- Condividere tips e take out sui principali canali di comunicazione usati in azienda
Output
- Creazione di una per migliorare il proprio modo di comunicare
- Generazione di idee su nuove pratiche da condividere in azienda
- Aumento della consapevolezza sulla reputazione online personale e aziendale
- Azioni di sviluppo del proprio personal branding
- Confronto e riflessioni sulle differenze generazionali nel modo di comunicare