Progetto
Employee experience map: ridefinire insieme i processi HR
Soluzioni #ColouredHR
In Costa Crociere è emersa la necessità di ridefinire i processi HR shoreside mettendo ordine nelle attività straordinarie e di routine. L’obiettivo è quello di rinnovarsi creando processi “human touch” che partano dall’employee experience e di ritrovare lo spirito di squadra. Abbiamo progettato una due giorni con format di gamification e collaborative learning coinvolgendo 11 persone della divisione HR che hanno lavorato sul re-styling dei processi.
Storie
Feedback mon amour: un Work Cafè con AI generativa in Sella Investment Banking
Storie
Un assessment a base di gamification e employer branding
Storie
Il ruolo dell’advisor: consulenza e formazione per valorizzare le competenze
Privacy Policy | Cookie Policy | Note legali
© 2025 Kokeshi – P.IVA 03878590961
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012

